Protezione dalle esplosioni

Negli ultimi anni, l'incremento degli attacchi terroristici ha portato le autorità a prendere misure preventive per garantire la sicurezza pubblica. Una di queste misure è stata la rimozione dei cestini per i rifiuti in molte aree pubbliche, poiché rappresentavano un potenziale nascondiglio per esplosivi.

Soluzione: L'introduzione di cestini antideflagranti offre una soluzione a questa problematica. Questi contenitori sono progettati per contenere esplosioni causate da lettere bomba o dispositivi esplosivi nascosti nei bagagli. Sono particolarmente adatti per luoghi ad alto rischio come uffici postali, reception, ingressi di edifici, aeroporti e eventi sportivi.

Caratteristiche dei Cestini Antideflagranti

  1. Resistenza Strutturale:

    • Materiali: Realizzati con acciaio ad alta resistenza o altri materiali compositi capaci di sopportare elevate pressioni senza rompersi.
    • Design: Progettati per contenere la forza dell'esplosione, limitando la dispersione di frammenti e riducendo al minimo i danni collaterali..... Continua a leggere.

La soluzione, è quella di inserire cestini contenitori di esplosioni provenienti da lettere bomba e dispositivi sospetti nel bagaglio. Ideale per uffici postali, reception, ingressi di edifici, aeroporti, eventi sportivi... 

CESTINO ANTI-DEFLAGAZIONE
Il contenitore, resistente alle esplosioni, fornisce una soluzione alla minaccia di attacchi terroristici nelle aree pubbliche, proteggendo dall'esplosione e dai frammenti di un ordigno esplosivo e riducendo la sovrappressione...

Rilievo 3D - Incidenti stradali

iCam3DDispositivo per il rilievo in 3D degli incidenti stradali
iCam3D® è un dispositivo che ricostruisce in 3D i sinistri stradali direttamente sul luogo dell’incidente ed è pensato per supportare le forze di polizia.

L’operatore può raccogliere in 3D, in pochi minuti, tutte le informazioni necessarie al rilievo documentale, planimetrico, metrico e fotografico, riducendo dell’80% il tempo necessario all’operazione, evitando i blocchi del traffico che spesso avvengono in questi casi ed assicurando, fra l’altro, la propria incolumità.


Sistemi di rilevamento droghe  ed esplosivi

SEEKERe è il più piccolo rilevatore portatile di tracce di esplosivi al mondo. Sviluppato in collaborazione con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, SEEKERe è la scelta perfetta quando un robusto dispositivo dedicato si adatta alla tua applicazione.

Portabilità, accuratezza e analisi rapida rendono SEEKERe la soluzione di test ideale per controlli nelle Ambasciate

A seconda delle tue esigenze di rilevamento, il SEEKERe è attrezzato per rilevare droghe, esplosivi o entrambi.

BORSA ANTI-FRAMMENTAZIONE

Resiste alla frammentazione di schegge e permette agli artificieri di rimuovere in sicurezza l'ordigno e trasportarlo lontano dal pubblico.

Misure: su richiesta del cliente

(Nostra Produzione)

M-ION

Sniffer Professionale per Rilevazione Esplosivi.

Utilizza delle semplici strisce di pellicole in alluminio, economiche e facile da reperire.

ZAINO ANTIPROIETTILE

Zaino Antiproiettile Anteriore e Posteriore. Si converte in Giubbotto Antiproiettile in 2 secondi. Livello di protezione standard NIJ 3A.

iCam3D

iCam3D® ricostruisce in 3D i sinistri stradali direttamente sul luogo dell’incidente. L’operatore può raccogliere in 3D, il rilievo documentale, planimetrico, metrico e fotografico.